Moniga del Garda vendita villa singola al rustico

 

Non soggetto APE
 
 
 
 

Villa singola al rustico con buona vista lago - Questa VILLA singola costruita in bioedilizia è l'ideale per vivere in un ambiente confortevole con un notevole RISPARMIO dal punto di vista ENERGETICO.

Nel vederla abbiamo pensato subito che avrebbe suscitato l'interesse di tantissime persone in cerca di casa e vi spieghiamo il perché:

- Il DESIGN MODERNO insieme alle ampie VETRATE la rendono molto luminosa permettendo di avere una vista aperta sul giardino e VISTA LAGO dal piano primo.

- Il GIARDINO PRIVATO di circa 1000 mq assicura la privacy e permette di far giocare i bambini e/o di prendere il cane che hai sempre sognato.

- La PISCINA per i tuoi momenti di relax nella bella stagione in compagnia di amici e parenti.

- La costruzione al RUSTICO consente di PERSONALIZZARE la disposizione interna delle stanze e le FINITURE. Il prezzo s'intende nello stato di fatto.

- L'ampio piano INTERRATO con accesso indipendente ti permette di avere tanti locali accessori, come ad esempio la palestra.

Non aspettare oltre, chiama subito e non farti scappare questa bella opportunità! Non aspettare oltre, chiama subito e non farti scappare questa bella opportunità!

ComuneMoniga del Garda, Brescia AutorimessaP. auto
ContrattoVendita GiardinoPrivato
TipologiaVilla Sup. commerciale290 mq
Riferimento649 CucinaAngolo Cottura
Num. locali 4 (Camere: 3) Bagni3
Prezzo Venduto PianoSu due livelli
AscensorePredisposto Spese Condominiali Nessuna
Logo Vivere il Garda
Via Pergola, 43
25080 Moniga del Garda BS
(+39) 0365.671028