Villa in Vendita a Moniga del Garda (rif. 995)

 

kWh/m²a 0,40
 
 
 
 

Villa singola in costruzione - A Moniga del Garda vendiamo nuove ville singole in fase di realizzazione con possibilità di personalizzare la distribuzione interna degli spazi e le finiture.

- Si può scegliere tra quelle già costruite al rustico con tempi di consegna più brevi e quelle ancora da realizzare.

Le abitazioni vengono realizzate secondo le più moderne tecniche di costruzione con particolare attenzione al risparmio energetico e alla struttura antisismica come prevede la normativa.

- Nel giardino privato è possibile realizzare la piscina.

- Il piano terra ospita l'ampia zona living con cucina, il portico ed il bagno di servizio; una comoda scala conduce al reparto notte che occupa il piano primo e comprende tre camere da letto e due bagni di cui uno padronale. Nel piano interrato sarà prevista la taverna, la lavanderia e l'autorimessa molto grande.

- La zona è molto tranquilla ma non isolata e il centro storico si può raggiungere a piedi con una comoda passeggiata.

Alcune informazioni sul territorio Moniga del Garda è un tranquillo Comune sulla sponda bresciana del lago di Garda a soli 10 chilometri dal casello dell'autostrada di Desenzano del Garda. E' chiamata la città del Chiaretto per la produzione di un rinomato vino Rosè, infatti ogni anno si svolge la rassegna internazionale dei vini rosati denominata "Italia in Rosa". Un'altra pianta tipica di questa zona è l'ulivo che nonostante la latitudine riesce a produrre un olio molto pregiato grazie al microclima tipo mediterraneo del Garda. Il paese è dotato di uno dei più grandi e attrezzati porti che offre il servizio di rimessaggio e noleggio barche oltre alla navigazione pubblica del lago tramite i traghetti che collegano tutte le località balneari della sponda bresciana a quella veneta. Sulla lunga spiaggia è stata realizzata una comoda passeggiata che arriva sino a Padenghe sul Garda. Nel raggio di pochi chilometri si trovano due dei principali campi da golf del Nord Italia; le colline moreniche che circondano questa zona denominata Valtenesi sono attraversate da numerose piste ciclo-pedonali. Da visitare il castello medievale le cui mura sono attorniate da un bel parco pubblico con vista lago mozzafiato.

ComuneMoniga del Garda, Brescia AutorimessaDoppia
ContrattoVendita GiardinoSi
TipologiaVilla Sup. commerciale272 mq
Riferimento995 CucinaSi
Num. locali 4 (Camere: 3) Bagni3
Prezzo € 800.000 PianoSu due livelli
AscensoreNo Spese Condominiali Nessuna
Logo Vivere il Garda
Via Pergola, 43
25080 Moniga del Garda BS
(+39) 0365.671028