Trilocale in Vendita a Lodetto di Rovato (rif. 7179)

 

kWh/m²a 60,17
 
 
 
 

Località LODETTO - All'interno del complesso residenziale Corte San Carlo proponiamo grande trilocale al piano terra con oltre 200 metri di giardino esclusivo circondato da folta siepe e dotato di irrigazione automatica.

L'ingresso ci conduce direttamente nel luminoso soggiorno, con cortiletto esclusivo esposto a est, dal quale si accede alla cucina abitabile con affaccio sul giardino (esposto a nord - ovest con cancellino privato pedonale) e al disimpegno notte dove si trova l'ampio bagno, dotato di doccia, sanitari sospesi, termo arredo e attacco lavatrice. La zona notte è composta da due camere da letto, una cameretta e una matrimoniale, entrambe dotate di portafinestra con vista sul giardino. Dal disimpegno si accede inoltre a un comodo ripostiglio e al vano scale che ci porta nel piano interrato dove si trovano un'ampia taverna e l'autorimessa di circa 28 metri.

✅ L'appartamento, termoautonomo, dispone di riscaldamento a pavimento, condizionatore nella zona giorno, videocitofono, impianto antintrusione e zanzariere.

ComuneRovato, Brescia AutorimessaSingola
ContrattoVendita GiardinoPrivato
TipologiaTrilocale Sup. commerciale148 mq
Riferimento7179 CucinaAbitabile
Num. locali 3 (Camere: 2) Bagni1
Prezzo Venduto PianoTerra
AscensoreNo Spese Condominiali 35 €/mese
Logo Obiettivo Casa
Via Chiari, 20
25030 Castelcovati BS
(+39) 030.7080674