Agriturismo in Vendita a Castel Mella (rif. 8700)

 

kWh/m²a 421,06
 
 
 
 

In aperta campagna ma non troppo - Uno spazio nuovo, diverso, dove ABITARE, LAVORARE e BEN VIVERE. Un sogno che si avvera e diventa stile di vita, beata tranquillità, in completo relax.

Una fetta di Toscana dove meno te lo aspetti. Una cascina lombarda di recente costruzione con attività lavorativa/ricettiva annessa, ben avviata a dispetto delle crisi, che ti dona il LUSSO di VIVERE e LAVORARE all'aria aperta e in mezzo alla natura tutto l'anno e per tutta la vita.

✅ L'agriturismo si trova a Castel Mella, immerso nel verde ma nelle immediate vicinanze di Brescia e attualmente lavora a pieno ritmo, prevalentemente con clientela business. Il servizio attualmente offerto è quello di pernottamento e prima colazione, con sette camere con bagno privato, riscaldamento e climatizzazione indipendenti, wi-fi e tv satellitare, ma la particolare tipologia dell'immobile e l'inquadramento agrituristico aprono la porta a numerose ulteriori possibilità con ampi spazi per incontri, convegni o corsi di formazione. Possibilità ristorazione, organizzazione di feste, cerimonie, eventi e commercio specialità gastronomiche agricole.

Il cuore dell'agriturismo, inserito nel corpo di fabbrica principale, è composto al piano terra da salone, porticato, ripostiglio, bagno, cucina, lavanderia, dispensa e camera disabili con bagno e al piano primo da loggia, due disimpegni di ingresso con ripostiglio e sei camere con bagno e ampio sottotetto. Affiancata al corpo principale troviamo un'abitazione completamente indipendente, distribuita su due piani, attualmente utilizzata dal proprietario, composta da soggiorno, cucina abitabile, ripostiglio, due camere, bagno, portico e loggia. Completano la proprietà un grande giardino, un frutteto e un ettaro di terreno.

Vuoi scoprire ulteriori dettagli? Compila la form richiesta informazioni.

ComuneCastel Mella, Brescia AutorimessaP. auto
ContrattoVendita GiardinoParco
TipologiaAgriturismo Sup. commerciale567 mq
Riferimento8700 CucinaAbitabile
Num. locali 11 (Camere: 9) Bagni9
Prezzo Venduto PianoSu più livelli
AscensoreNo Spese Condominiali Nessuna
Logo Studio Immobiliare Sigalini
Via Orzinuovi, 6
25030 Lograto BS
(+39) 030.978180