Bilocale in Vendita a Brescia (rif. 1029)

 

kWh/m²a 207,40
 
 
 
 

BILOCALE IN VIA STOPPANI - Al primo piano servito da ascensore, in tranquillo contesto residenziale, ti proponiamo un piccolo appartamento ideale come prima casa!

La zona giorno è composta da soggiorno con zona cottura: l’ambiente è molto luminoso essendo dotato di doppio accesso ad una grande balconata che permette di godere di un ulteriore spazio attrezzabile.

La zona notte è composta da una camera matrimoniale (che si affaccia anch’essa sul balcone) e da un piccolo bagno con doccia. Completa le dotazioni di questa proprietà un locale cantina e il box.

L’appartamento è situato in una strada poco trafficata (che gode di ampi spazi verdi condominiali) ma a poca distanza da Via Milano che offre tutti i servizi di comodità come market, negozi e ristoranti. Da questa posizione si può anche raggiungere facilmente l'elegante zona dei Poeti.

Se sei alla ricerca di una soluzione abitativa non troppo grande, in posizione semi-centrale, questa potrebbe fare al caso tuo. Ideale anche come primo investimento.

ComuneBrescia, Brescia AutorimessaSi
ContrattoVendita GiardinoComune
TipologiaBilocale Sup. commerciale58 mq
Riferimento1029 CucinaAngolo Cottura
Num. locali 2 (Camere: 1) Bagni1
Prezzo Venduto Piano1
AscensoreSi Spese Condominiali 100 €/mese
Logo Immobiliare Smussi
Via San Zeno, 32/a
25124 Brescia BS
(+39) 030.2428103 - (+39) 030.2428208