Trilocale in Vendita a Rezzato (rif. 1030)

 

kWh/m²a 116,73
 
 
 
 

REZZATO - VIA ALDO MORO - In una delle zone più tranquille di Rezzato, vicina ai principali servizi del paese, ti proponiamo in vendita un raffinato trilocale situato al piano terra.

L'immobile è accessibile sia dal grande giardino privato che dal portone di ingresso del contesto residenziale di cui fa parte.

La soluzione è composta da ingresso-soggiorno con grande cucina a vista che può anche essere chiusa come locale indipendente. Attraverso un disimpegno si accede alla zona notte dove sono situate la camera matrimoniale, una camera singola (attualmente attrezzata come cabina armadio) con accesso al giardino e un elegante bagno con vasca idromassaggio.
A impreziosire l'immobile ci sono l'impianto di aria condizionata, zanzariere e, nel piano interrato, un locale adibito a lavanderia direttamente collegato all’ampio box di proprietà.

L'appartamento è tenuto benissimo e curato in ogni dettaglio; godendo di un ampio spazio esterno, è perfetto per ospitare una famiglia con figli e/o amici pelosi.

Soluzione unica, da vedere!

ComuneRezzato, Brescia AutorimessaSi
ContrattoVendita GiardinoSi
TipologiaTrilocale Sup. commerciale94 mq
Riferimento1030 CucinaCucina aperta
Num. locali 3 (Camere: 2) Bagni1
Prezzo Venduto PianoTerra
AscensoreNo Spese Condominiali 49 €/mese
Logo Immobiliare Smussi
Via San Zeno, 32/a
25124 Brescia BS
(+39) 030.2428103 - (+39) 030.2428208