Bilocale in Vendita a Brescia (rif. 1031)

 

kWh/m²a 68,85
 
 
 
 

BILOCALE MANSARDATO CON TRAVI A VISTA - Nel Quartiere di Chiesanuova, in palazzina servita da ascensore, proponiamo in vendita bilocale mansardato con splendide travi a vista in legno.
L'appartamento, essendo posto al terzo ed ultimo piano, gode di una bella vista; l’opera di recupero e ristrutturazione di questo piano è avvenuta nel 2005, per cui l’unità immobiliare garantisce impiantistica a norma, pavimenti in ceramica simil cotto, infissi in legno con i doppi vetri, portoncino blindato, tende da sole, riscaldamento autonomo e impianto di climatizzazione.

Internamente la casa è composta da soggiorno con cucina a vista, una camera matrimoniale ed un piccolo bagno con doccia. La zona living si affaccia su un lungo terrazzino (tipo ballatoio) esposto a sud, quindi, è molto ariosa e luminosa: affacciandosi si possono ammirare, da lontano, le moderne Tre Torri del Centro Direzionale di Via Dalmazia.

L'appartamento, già abitabile da subito e venduto con arredamento incluso, è ubicato in una zona servita da svariate attività commerciali e a pochi passi è possibile raggiungere il parco pubblico di Ussa. Il quartiere, vicinissimo alle principali tangenziali e autostrade della città, è da anni oggetto di importanti progetti di riqualificazioni, quindi comprare casa qui potrebbe essere la scelta giusta per un investitore.

ComuneBrescia, Brescia AutorimessaNo
ContrattoVendita GiardinoNo
TipologiaBilocale Sup. commerciale45 mq
Riferimento1031 CucinaAngolo Cottura
Num. locali 2 (Camere: 1) Bagni1
Prezzo Venduto Piano3
AscensoreSi Spese Condominiali 40 €/mese
Logo Immobiliare Smussi
Via San Zeno, 32/a
25124 Brescia BS
(+39) 030.2428103 - (+39) 030.2428208