Trilocale in Vendita a Salò (rif. 1084)

 

kWh/m²a 255,65
 
 
 
 

Trilocale completamente ristrutturato - Questo elegante appartamento completamente ristrutturato, inserito in una palazzina di sole 3 unità abitative, è un’occasione più unica che rara.

Noi ne siamo rimasti davvero colpiti e siamo sicuri che tante persone se ne innamoreranno a prima vista. Ed ora vi spieghiamo il perché:

- NESSUN LAVORO da fare, è tutto nuovo, sono stati rifatti i pavimenti, i serramenti e gli impianti, perciò puoi sbizzarirti ad arredarelo come più ti piace.

- NESSUNA SPESA CONDOMINIALE: Ogni appartamento occupa un intero piano quindi è totalmente indipendente, l'unica parte comune è la scala.

- SECONDO ED ULTIMO PIANO molto LUMINOSO con FINITURE di pregio: infissi in alluminio, triplo vetro , serramenti e porte bianche, pavimenti in ceramica effetto legno, tapparelle elettriche, sanitari sospesi per donare un look MODERNO ed elegante a questa soluzione.

- Vicino al CENTRO STORICO: perfetto per chi vuole essere comodo a tutti i negozi e servizi quali banca, posta e scuole senza dover prendere l'automobile. Il lungolago è raggiungibile in 3 minuti a piedi.

- IDEALE come INVESTIMENTO da METTERE a REDDITO.

Non aspettare oltre, chiama subito per prenotare una visita!

ComuneSalò, Brescia AutorimessaNo
ContrattoVendita GiardinoNo
TipologiaTrilocale Sup. commerciale67 mq
Riferimento1084 CucinaAngolo Cottura
Num. locali 3 (Camere: 2) Bagni1
Prezzo € 163.000 Piano2
AscensoreNo Spese Condominiali 10 €/mese
Logo Vivere il Garda
Via Pergola, 43
25080 Moniga del Garda BS
(+39) 0365.671028