Attico / Mansarda in Vendita a Brescia (rif. 1031)

 

kWh/m²a 68,85
 
 
 
 

BILOCALE MANSARDATO CON TRAVI A VISTA - Nel Quartiere di Chiesanuova, in palazzina servita da ascensore, proponiamo in vendita bilocale mansardato con splendide travi a vista in legno.
L'appartamento, essendo posto al terzo ed ultimo piano, gode di una bella vista; l’opera di recupero e ristrutturazione di questo piano è avvenuta nel 2005, per cui l’unità immobiliare garantisce impiantistica a norma, pavimenti in ceramica simil cotto, infissi in legno con i doppi vetri, portoncino blindato, tende da sole, riscaldamento autonomo e impianto di climatizzazione.

Internamente la casa è composta da soggiorno con cucina a vista, una camera matrimoniale ed un piccolo bagno con doccia. La zona living si affaccia su un lungo terrazzino (tipo ballatoio) esposto a sud, quindi, è molto ariosa e luminosa: affacciandosi si possono ammirare, da lontano, le moderne Tre Torri del Centro Direzionale di Via Dalmazia.

L'appartamento, già abitabile da subito e venduto con arredamento incluso, è ubicato in una zona servita da svariate attività commerciali e a pochi passi è possibile raggiungere il parco pubblico di Ussa. Il quartiere, vicinissimo alle principali tangenziali e autostrade della città, è da anni oggetto di importanti progetti di riqualificazioni, quindi comprare casa qui potrebbe essere la scelta giusta per un investitore.

ComuneBrescia, Brescia AutorimessaNo
ContrattoVendita GiardinoNo
TipologiaAttico / Mansarda Sup. commerciale45 mq
Riferimento1031 CucinaAngolo Cottura
Num. locali 2 (Camere: 1) Bagni1
Prezzo Venduto Piano3
AscensoreSi Spese Condominiali 40 €/mese
Logo Immobiliare Smussi
Via San Zeno, 32/a
25124 Brescia BS
(+39) 030.2428103 - (+39) 030.2428208