Bilocale in Vendita a Onore (rif. 5108)

 

kWh/m²a 397,11
 
 
 
 

Villaggio Brugai - In posizione panoramica, al confine tra i comuni di Castione della Presolana e Onore, proponiamo interessante appartamento bilocale con soppalco.

Cosa rende unica questa proposta? Pur trattandosi catastalmente di un appartamento bilocale dispone di ampi spazi accessori e sei comodi posti letto.
Il soggiorno, con camino e stufa a pellet, si affaccia direttamente sull’ampio balcone, esposto a sud, e gode di una splendida vista panoramica sul Monte Pora e sulla valle di Tede.
Adiacente al soggiorno si trova una comoda cucina separata e, dal disimpegno, si accede al bagno con vasca e alla grande camera matrimoniale.
Nel soggiorno è inoltre posizionata la scala di accesso al soppalco, con affaccio sul soggiorno e suddiviso, con pareti in legno, in due camere e un salottino. Comoda autorimessa con adiacente cantina e posto auto esclusivo.
L’appartamento dispone ancora dell’originario riscaldamento elettrico ma la sola stufa a pellet ne consente un adeguato riscaldamento.

✅ Dal Villaggio Brugai, che si trova a 850 metri slm, sono facilmente raggiungibili il centro di Castione della Presolana con le sue caratteristiche frazioni Bratto e Dorga, il passo della Presolana e il Monte Pora. A 19 km si trova inoltre il Borgo di Lovere sul Lago d’Iseo. Un’oasi di pace, a 40 chilometri da Bergamo, 70 da Brescia e 90 da Milano, dove trascorrere piacevoli weekend di relax con la famiglia a un prezzo estremamente competitivo.

Non perdere l'occasione! Questa splendida proprietà è già stata venduta!
Iscriviti alla nostra newsletter e resta aggiornato sulle nuove proposte immobiliari!

ComuneOnore, Bergamo AutorimessaSingola
ContrattoVendita GiardinoCorte comune
TipologiaBilocale Sup. commerciale95 mq
Riferimento5108 CucinaCucinotto
Num. locali 4 (Camere: 3) Bagni1
Prezzo Venduto PianoSu due livelli
AscensoreNo Spese Condominiali 75 €/mese
Logo Obiettivo Casa
Via Chiari, 20
25030 Castelcovati BS
(+39) 030.7080674