Trilocale in Vendita a Rovato (rif. 7193)

 

kWh/m²a 278,00
 
 
 
 

PANORAMICO - In signorile zona residenziale proponiamo in vendita trilocale panoramico, con tetto in legno a vista, inserito in contesto abitativo di otto unità. L'appartamento è ubicato al piano secondo, servito da ascensore, ed è completamente esposto a sud.

Cosa ci ha immediatamente colpito di questa splendida soluzione?

✅ La zona in cui si trova l'immobile, a pochi passi dal centro, inserita in un contesto immerso nel verde e vista sul Monte Orfano con ampi spazi a parcheggio e comoda viabilità che collega facilmente alle arterie principali.

✅ La terrazza panoramica, accessibile direttamente dal grande soggiorno, che si presta ad essere vissuta per momenti di relax e cene all’aperto in gran parte delle stagioni.

Adiacente al soggiorno troviamo inoltre la cucina separata, di una buona metratura, ubicata in comoda posizione sia rispetto al soggiorno che alla terrazza. Il disimpegno ci conduce infine al bagno, alla camera matrimoniale e alla grande cameretta.

✅ L’appartamento dispone di ottime finiture con parquet nella zona notte, sanitari di design, serramenti laccati, zanzariere e aria condizionata. Nel piano interrato comoda cantina e spaziosa autorimessa con basculante elettrica.

Non perdere l'occasione! Questa splendida proprietà è già stata venduta!
Iscriviti alla nostra newsletter e resta aggiornato sulle nuove proposte immobiliari!

ComuneRovato, Brescia AutorimessaSingola
ContrattoVendita GiardinoNo
TipologiaTrilocale Sup. commerciale112 mq
Riferimento7193 CucinaAbitabile
Num. locali 3 (Camere: 2) Bagni1
Prezzo Venduto Piano2
AscensoreSi Spese Condominiali 95 €/mese
Logo Obiettivo Casa
Via Chiari, 20
25030 Castelcovati BS
(+39) 030.7080674