Negozio / Ufficio in Vendita a San Zeno Naviglio (rif. 1068)

 

kWh/m³a 22,31
 
 
 
 

Immobile Versatile in Vendita - Siamo entusiasti di presentarvi in anteprima un'opportunità unica nel suo genere! Un immobile che incarna la versatilità e la funzionalità perfetta per coloro che desiderano un ambiente adatto sia al lavoro che al soggiorno.

Situato alle porte di Brescia, nel comune di San Zeno Naviglio, questo luminoso ufficio con interessante terrazzo, offre molto più di una semplice area di lavoro. E’ possibile creare un ambiente perfetto per soddisfare le esigenze dei professionisti moderni che cercano un luogo ideale per le loro attività lavorative.

✅ Ma c'è di più! Questo immobile offre anche una soluzione abitativa: gli attacchi cucina ben progettati, consentono di trasformare lo spazio in un'accogliente residenza. Che tu sia un professionista fuori sede o cerchi semplicemente un luogo di soggiorno durante le tue visite lavorative, questo immobile ti offre la massima comodità e flessibilità.

Inoltre, è importante notare che c'è la possibilità di acquistare l'ufficio adiacente se avessi esigenze di maggior spazio.

Le caratteristiche di alta qualità dell’intero complesso, così come il posto auto esclusivo, renderanno il tuo soggiorno e il tuo lavoro piacevoli e confortevoli.

Non lasciarti sfuggire questa straordinaria occasione di avere un ambiente che si adatta perfettamente alle tue esigenze lavorative e di soggiorno.

Per ulteriori informazioni, contattaci: non vediamo l'ora di assisterti nella realizzazione dei tuoi progetti immobiliari!

Non perdere l'occasione!
Questa splendida proprietà è già stata venduta!
Iscriviti alla nostra newsletter e resta aggiornato sulle nuove proposte immobiliari!

ComuneSan Zeno Naviglio, Brescia AutorimessaP. auto
ContrattoVendita GiardinoNo
TipologiaNegozio / Ufficio Sup. commerciale63 mq
Riferimento1068 CucinaAngolo Cottura
Num. locali 2 (Camere: 1) Bagni1
Prezzo Venduto Piano2
AscensoreSi Spese Condominiali 40 €/mese
Logo Immobiliare Smussi
Via San Zeno, 32/a
25124 Brescia BS
(+39) 030.2428103 - (+39) 030.2428208