Casale / Rustico in Vendita a Roccafranca (rif. 3132)

 

kWh/m²a 89,94
 
 
 
 

COUNTRY STYLE - Villa / casale unifamiliare, totalmente ristrutturato nel 2014, immerso nel verde del parco dell’Oglio e facilmente raggiungibile dall’abitato di Roccafranca.

L’immobile è disposto su di un unico piano con ingresso nel grande living con tetto in legno, zona soggiorno con caminetto ventilato e cucina a vista. Nella zona notte si trovano la camera matrimoniale di generose metrature, una seconda camera con camino ventilato e guardaroba, il bagno con doccia e la lavanderia. Il luminoso portico e la veranda si affacciano sul grande spazio esterno di 1.750 metri. Doppia autorimessa al piano.

Attualmente gran parte dello spazio esterno è cintato e destinato a campo per equitazione con fondo in sabbia. Adiacente al campo sono stati realizzati un ricovero cavalli e la mangiatoia. Lo spazio esterno può essere agevolmente e con ridotte spese convertito in giardino, come la parte restante del giardino che è già adibita a verde con zona relax con idromassaggio e gazebo.

L’abitazione è totalmente isolata dal terreno tramite un vespaio di 50 cm, il tetto è stato realizzato in doppio strato coibentato e ventilato. Grande cura nella scelta dei materiali e delle finiture con cappotto perimetrale, serramenti con taglio termico e antiscasso/antisfondamento, zanzariere su tutte le aperture, riscaldamento con termoconvettori, pannelli solari con bombolone di accumulo acqua calda, antifurto perimetrale con videosorveglianza, irrigazione in parte automatica e parte manuale.

✅ L'immobile è autonomo per quanto riguarda l'acqua grazie al pozzo che pesca ad una profondità di 50 metri, è collegato alla rete elettrica e dispone di bombolone gpl per l’impianto di riscaldamento.

Contattaci subito per non perdere questa interessante opportunità!

Immobile proposto in collaborazione con agenzia partner.

ComuneRoccafranca, Brescia AutorimessaDoppia
ContrattoVendita GiardinoPrivato
TipologiaCasale / Rustico Sup. commerciale313 mq
Riferimento3132 CucinaCucina aperta
Num. locali 3 (Camere: 2) Bagni1
Prezzo € 369.000 PianoTerra
Logo Obiettivo Casa
Via Chiari, 20
25030 Castelcovati BS
(+39) 030.7080674