Trilocale in Vendita a Palazzolo sull'Oglio (rif. 6153)

 

kWh/m²a 170,18
 
 
 
 

ESCLUSIVO - Cosa ne pensi di questo trilocale completamente indipendente, situato al piano primo di un contesto residenziale unico? Crediamo sia la scelta perfetta per chi cerca un'oasi di pace e privacy.

Con un accesso privato tramite una scala che porta direttamente alla doppia autorimessa, questo appartamento offre un'esperienza di vita unica e senza paragoni. Al suo interno troverai un soggiorno accogliente con zona cottura, un disimpegno che conduce alla zona notte dove si trovano un bagno con vasca per il tuo relax, una cameretta doppia con balcone e una camera matrimoniale con una piccola loggia.

E poi c'è la terrazza panoramica, che si affaccia sulla zona giorno, dalla quale potrai godere di una gradevole vista e di un'atmosfera unica. Le finiture sono di qualità, con riscaldamento a pavimento alimentato da caldaia autonoma, solaio in legno a vista e predisposizione per un impianto di allarme e antintrusione per la tua sicurezza.

✅ Vivi un'esperienza di vita unica fatta di comfort, scegli questo trilocale completamente indipendente e immergiti in un mondo dove ogni dettaglio è curato per te.

Non perdere l'occasione!
Questa splendida proprietà è già stata venduta!
Iscriviti alla nostra newsletter e resta aggiornato sulle nuove proposte immobiliari!

ComunePalazzolo sull'Oglio, Brescia AutorimessaDoppia
ContrattoVendita GiardinoCorte esclusiva
TipologiaTrilocale Sup. commerciale105 mq
Riferimento6153 CucinaCucina aperta
Num. locali 3 (Camere: 3) Bagni1
Prezzo Venduto Piano1
AscensoreNo Spese Condominiali 20 €/mese
Logo Obiettivo Casa
Via Chiari, 20
25030 Castelcovati BS
(+39) 030.7080674