Bilocale in Vendita a Brescia (rif. 1102)

 

kWh/m²a 109,03
 
 
 
 

Mansarda - Bilocale con travi a vista e balcone

Se stai cercando un appartamento dallo stile accogliente e caratteristico, questo bilocale al primo e ultimo piano potrebbe essere la soluzione perfetta per te.

✅ Situato in Via Bramante, nella località di San Polo a Brescia, questa soluzione rappresenta un'ottima opportunità sia per chi cerca un'abitazione intima e familiare, che per chi vuole investire per il futuro.

La palazzina, costruita nel 2013, è composta soltanto da 5 unità abitative, creando un'atmosfera accogliente e familiare. All'interno dell'appartamento, le travi a vista generano un'atmosfera rustica e calda, perfetta per rilassarsi dopo una giornata di lavoro.

Il soggiorno, con angolo cottura, è luminoso e accogliente, mentre la camera da letto è intima e confortevole. Il bagno, dotato di finestra e doccia, presenta finiture di qualità. Inoltre, la casa dispone di un ampio balcone, ideale per godere del sole e dell'aria fresca.

L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo, cappotto termico e predisposizione per l'aria condizionata, il che garantisce il massimo comfort in qualsiasi stagione.

Inoltre, grazie allo spazio esclusivo nel cortile, avrai sempre a disposizione un posto auto riservato.

Questo bilocale rappresenta un'opportunità di investimento unica, grazie alla sua posizione strategica e alla forte domanda di appartamenti in affitto nella zona.

Non perdere l'occasione!
Questa splendida proprietà è già stata venduta!
Iscriviti alla nostra newsletter e resta aggiornato sulle nuove proposte immobiliari!

ComuneBrescia, Brescia AutorimessaP. auto
ContrattoVendita GiardinoNo
TipologiaBilocale Sup. commerciale52 mq
Riferimento1102 CucinaAngolo Cottura
Num. locali 2 (Camere: 1) Bagni1
Prezzo Venduto Piano1
AscensoreNo Spese Condominiali 10 €/mese
Logo Immobiliare Smussi
Via San Zeno, 32/a
25124 Brescia BS
(+39) 030.2428103 - (+39) 030.2428208